Aumentare la scala non significa sempre un film migliore. 'Awakening' trova Underworld nella sua versione più sanguinosa e forse più piena d'azione, ma c'è ancora una volta poco sotto la superficie di un film d'azione sui vampiri. <br/> <br/> A questo punto del franchise, sai più o meno cosa stai per ottenere. Selene guida la guerra contro chiunque si opponga alla loro specie. Questa volta, tuttavia, sono gli umani che si trovano all'estremità opposta del bastone. Questa premessa è sembrata molto simile a quando il vecchio franchise di Planet of the Apes ha esaurito le idee, così hanno fatto un salto temporale e hanno portato gli umani dentro come antagonisti. In effetti, tocca molte delle stesse questioni sociali che ha fatto "Fuga dal pianeta delle scimmie", sperimentazioni su creature per una. Il problema è che è solo toccato. Proprio come la nuova relazione che Selene ha con una ragazza di nome Eve non è totalmente al centro dell'attenzione. <br/> <br/> Voglio dire, immagino che potremmo dare a "Awakening" un piccolo merito per non continuare il blando romanticismo tra Michael & amp; Selene e darle a qualcuno di nuovo a cui importare. Ma c'è un modo per scrivere personaggi nella storia senza travolgere ogni scena con sangue e coraggio. Diamine, è anche piuttosto difficile radicare su Selene, considerando che massacra ogni umano in vista. Questo film raddoppia assolutamente gli aspetti del genere heavy della serie, invece di cercare di inaugurare un pubblico più ampio. <br/> <br/> Theo James & amp; Charles Dance viene sostanzialmente sostituito ai ruoli presi da Bill Nighy e Scott Speedman. Entrambi gli attori danno svolte più radicate rispetto agli altri, ma anche loro non riescono a trasformare dialoghi terribili in qualcosa di cui valga la pena prendersene cura. Non sono così sicuro che Daniel Day-Lewis potrebbe persino farlo. Anche se il dialogo è ancora orrendo, i personaggi sono ancora superficiali, e la trama continua ad essere più ridicolmente inventata, questi film possono essere divertenti. L'azione è meglio coreografata rispetto a qualsiasi altro film e almeno il tempo di esecuzione è breve, vero? <br/> <br/> + L'azione è ampliata <br/> <br/> + Le performance sono più radicate < br /> <br/> -Più sangue e amp; budella non significa sempre che la qualità aumenta <br/> <br/> -I personaggi sono ancora vuoti <br/> <br/> 5.3 / 10 Questo film era, nel migliore dei casi, mediocre. L'azione era buona, suppongo, ma semplicemente non era buona come i suoi tre predecessori. La trama era sottosviluppata e insoddisfacente. Inoltre, senza Speedman, mancava davvero qualcosa. <br/> <br/> La storia era, semplicemente, carente. È difficile spiegare le carenze di questo film senza rovinarlo, ma, per usare un eufemismo, hanno ignorato gli elementi che avrebbero potuto fare un buon film e saltato su dispositivi di trama piuttosto semplici e insoddisfacenti. Anche questo film è stato assurdamente breve, a testimoniare la sua mancanza di contenuti. <br/> <br/> Alla fine, non si sentiva proprio come Underworld. Lo paragonerei al modo in cui mi sono sentito a proposito di La mummia: l'Imperatore della Tomba del Dragone, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, e Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides - solo un fuori posto quarto film di una serie. Volevo davvero che fosse buono, ma non lo era. Iv ha visto tutti i film della malavita e questo non era poi così male .. Ne ho dato un 7 su 10 ma ho visto un grosso errore nel film …. Un modo qualsiasi. Senso, vengo dalla Svezia, ho visto che Michael Ealy guidava una Volvo e ho iniziato a chiedermi se le auto negli Stati Uniti avessero targhe svedesi su Volvos;) Penso che la trama attorno alla ragazza avrebbe potuto essere un po 'più sensata non siamo riusciti a vederla biascicare di quello che può fare, ma immagino che mostrerà nel prossimo quando è cresciuta e può harnest i suoi poteri molto meglio … C'è una fine di dio per un follow up per un nuovo Underworld ….. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ^^ Scusate, non lo compro: penso sinceramente che l'imperatore non abbia vestiti, qui. <br/> <br/> Tutti parlano della storia passata e del legame tra mamma e figlia e del conflitto e tutto il resto, ma perché Ho avuto l'impressione che in fondo questa fosse una debole premessa per generare un po 'di calore CGI? So di essere pienamente capace di entrare in risonanza con un mito irresistibile; non dirmi che ho appena & quot; non capisco & quot ;. <br/> <br/> Io davvero non appartengo qui: film come questo sono quasi un'altra specie di intrattenimento pubblico. Amo l'amore i gesti tecnologici che fanno leva sul mio cuore e mi ricordano cosa sono veramente la verità, la bellezza e l'eroismo. <br/> <br/> Questo è un grande film se l'azione violenta non-stop con poco-a -nessun supporto narrativo motivazionale galleggia la tua barca. Intendo dire: ho abbastanza immaginazione per rendermi conto che esiste una significativa demografia che scava questo, e più potere a loro e al settore del sistema cinematografico che si rivolge a loro. Ma se ti piace una grande storia e ti piace essere veramente toccati da qualcosa di bello in un film, non stupirti se questo film ti lascia freddo. <br/> <br/> Beh, questo film ci lascia con uno potente domanda esistenziale: perché, in futuro, gli spazi pubblici sono illuminati esclusivamente da lampade fluorescenti che si accendono e si spengono incessantemente? L'epilessia è stata completamente sradicata da allora? I bidelli sono spesso in sciopero? In questa quarta puntata della guerra in corso tra vampiri e lycans (noti come licantropi), il conflitto si diffonde nella misura in cui gli umani intervengono e tentano di annientare entrambi i gruppi. I sopravvissuti entrano sottoterra e il vampiro caldo Selene (Kate Beckinsale) viene catturato, svegliandosi 12 anni dopo in un laboratorio. Il nuovo elemento chiave della trama qui è che ora scopre di aver dato alla luce una figlia (un ibrido vampiro / lycan come suo padre Michael), il che significa che gli scienziati stanno cercando di venderla e, beh, è tosh, non lo è vero? <br/> <br/> Ma è piuttosto divertente Tosh, e va in abbastanza di una nuova direzione per mantenere ti interessa. Ancora una volta, Kate Beckinsale sembra sexy e slinky in pelle nera oliata, e si muove bene nelle sequenze d'azione di cui ce ne sono molte, anche se non così tante da minare la storia. Stephen Rea interpreta uno scienziato inquietante, Charles Dance è sottoutilizzato come un leader della congrega dei vampiri, e India Eisley è stata abbastanza efficace come figlia ibrida Eve. <br/> <br/> La tavolozza dei colori nero e blu viene utilizzata ancora una volta nella sua massima estensione , c'è una quantità moderata di sangue freddo, la sceneggiatura è funzionale e se ti piacciono gli altri, è probabile che ti piacerà questo. Al contrario…
Aleezgraih replied
358 weeks ago